VEDI GLI ANNUNCI
Tutti i nostri annunci sono aggiornati.
Il casale ha una parte in pietra a mattoni ed è grande 1000 mq circa, dopo una prima ristrutturazione terminata nel 2009 ho aperto al pubblico e lavorato fino al dicembre poin 2017 poi a causa del sisma del 2016 avendo avuto danni importanti anche se la struttura ha tenuta bene ma ho dovuto chiudere per inagibilità per cui sono rientrato nei finanziamenti dallo Stato per € 1.200,000. per la ricostruzione ed i lavori sono iniziati ad agosto 2020 e dovrebbero terminare il prossimo dicembre con la certificazione antisismica.
Fino al terremoto il casale era suddiviso in 3 rami d'azienda ed ero aperto al pubblico dal 2009.
1) 7 Appartamenti vacanza di varie dimensioni.
2) Agriturismo composto da 3 stanze doppie con bagno salone colazioni con camino, terreno agricolo di 5 HA pensilina fotovoltaica che produce 8 KW, parcheggio e strada di accesso.
3) Country house che comprende il salone ristorante di 130 mq con la cucina bagni e dispense ed 1 appartamento monolocale.
La mia idea è quella di vendere tutto il casale oppure trovare un socio finanziatore
Le difficolta' per ripartire con l'attività dopo 5 anni di fermo sono tante ed io e le mie 2 sorelle non riusciamo finanziariamente e come forza lavoro a farcela per cui stiamo cercando delle soluzioni possibili.
il casale di trova a 5 min di auto dalle spiaggie di Porto San Giorgio e Marina Palmense ed è immerso nel verde con un bosco privato e lontano da strade e rumori.
per questa ricerca
Il nostro sito è tra i più visitati.